Visualizzazioni totali

domenica 7 giugno 2015

MOTOTOUR gastronomico




Questo era il programma.....


E questa la compagnia......



Era alla mia prima partecipazio a questo tipo di evento a tappe, si a tappe perche per mangiare dalla colazione all'aperitivo al primo ed al secondo ed infine il gelato dovevi fare 70km !!!

Partenza di tutta la ciurma alle 8,30 dal Bon Ton con il Cara e la Gu Miki e Luca con figlia.
A lucca ci aspettava Il Maggiore e la marescialla.
Davanti faceva l'andatura per in direzione castelnuovo Garfagnana il cara con la sua HP2 stradale.
Fatti i preliminari dell'iscrizione decidiamo di seguire un amico ed organizzatore ( eravamo raccomandati...) nel giro enogastronomico.
Facciamo colazione al bar a castelnuovo compreso nell'iscizione e partiamo per il passo dell'Orecchiella dove ci aspettava un aperitivo gentilmente offerto dagli amici dell'organizzatore a tutto il gruppo del Litorale.
Non prima essersi fermati a metà percorso per il primo "rabbocco" di aperitivo con gli amici garfagnini...







La presenza di vari bikers circa 200 secondo gli organizzatori rendevano i pasti un pò affollati ma l'ottima organizzazione riusciva in poco tempo a soddisfare tutti.
Dopo una sosta di circa un ora (erano le 14) partiamo in diressione Sillicagnana dove in un campo sportivo ci attendeva il secondo piatto della giornata, polenta a ragù e piatto di formaggi.



Dopo una breve "pennichella" da parte di qualcuno......sandro, uno degli organizzatoti ci chiama per un breve giro di campo.....



Il mototour gastronomico finisce a Castelnuovo G. con un bel gelato e dove ci raggiungono anche Aldo e Andreina




La giornata finisce con 450km  sotto le ruote attraversando in lungo e largo la Garfagnana meno nota turisticamente ma forse la più bella.
Un grosso grazie a Sandro per sverci guidato per tutto il giorno.


Nessun commento:

Posta un commento