Sì oggi una parte di me e Piera se ne andata, qualcuno di notte è venuto e si è portato via il nostro sogno su due ruote.Ma non era una moto era una nuvola dove ogni tanto io e Piera ci si accomodava e accendevamo il telecomando e attraverso una visiera ci scorreva il mondo davanti....
Per avere una nuvola tutta per noi ci siamo sacrificati tutti i giorni della settimana perchè io e Piera si lavora dal lunedì al sabato ed aspettavamo il raggio di sole per poter salire sulla nuvola...
La nuvola ( la chiamo così perchè se scrivo la MIA MOTO il mio cuore si rattrista...non me lo posso permettere!!) ci faceva viaggiare e sognare..
E' grazie alla nuvola che eravamo circondati da tanti amici....ora la nuvola ce l'hanno portata via....
DT 62639 numero di telaio WB1045003BZX28201
Ciao Ambro e Piera, non ci sono parole per farvi capire quanto io, Stefania e la piccola Giulia vi siamo vicini.
RispondiEliminaHo contattato tutti gli amici per cercare di ritrovare la vostra NUVOLA come se fosse la nostra perché sappiamo benissimo quanti sacrifici ci vogliono per realizzare un sogno che ti possa estraniare anche solo per qualche ora o per giorni dalla solita routine quotidiana insieme alla nostra zavorrina.
Ma vi dico che non vi dovete abbattere, intorno a voi ci sono moltissimi amici che vi sono vicini e faranno di tutto per riuscire a far tornare un bellissimo ARCOBALENO INSIEME AD UNA NUVOLA.........LA VOSTRA.
Con affetto Bubu, Biri e Birina
Grazie un abbraccio grande grande
RispondiElimina