Visualizzazioni totali

martedì 1 aprile 2014

Il battesimo...

E' sì prima o poi dovevo "battezzarla" a modo mio...


Ho scelto un bellissimo giorno di fine Marzo, un lunedì mattina pieno di sole,Piera era al lavoro ed io ero libero da impegni, la scelta è caduta su una zona che io conosco benissimo e che mi evoca ricordi bellissimi di quando correvo in mtb, le strade sono completamente scarse di traffico quasi zero....








Gli sterrati sono bellissimi e si aggirano intorno alla tenuta della cantina Sassicaia di Bolgheri dove io ho un amico che mi fà entrare, se qualcuno fosse interessato ad organizzare un giro in zona può tranquillamente contattarmi ( costo poco...) cè un bell'agriturismo sulla strada sterrata....

                                                                         
                                                                             

Nessun commento:

Posta un commento