Visualizzazioni totali

giovedì 20 ottobre 2016

5° Ambrotreffen


Quest'anno abbiamo cambiato il dna di questo raduno, siamo passati dallo sterrato delle 4 precedenti adizioni ad un giro tutto asfalto e cercare di "toccare" i punti più tradizionali sia enogastronomici e dal punto di vista paesaggistici della nostra Livorno. 
Un connubio di mare colline e cacciucco. 
Questo grazie agli amici Luca e Michela e mia moglie Piera che voleva anche lei partecipare all'organizzazione di questo giro.
Quest'anno abbiamo avuto l'onore e l'onere di avere come sponsor uno se non il miglior negozio di abbigliamento per motociclisti di Livorno Cascoasi.



Per il pranzo a abbiamo scelto un locale caratteristico lungo i canali di Livorno. 



L' organizzazione e il tam tam delle adesioni è partito circa 40 giorni prima del raduno ed nel giro di 20 giorni avevamo raggiunto il numero max di iscritti 40! Ma grazie alla disponibilià del ristoratore siamo riusciti ad avere più posti ed il locale aperto solo per noi.

Il ritrovo e le iscrizioni erano al Bon Ton di Salviano, nota pasticceria e la cosa è stata molto gradita dagli amici che venivano da fuori Livorno, circa una quindicina.

Il taglio del nastro del raduno peò è avvenuto il sabato sera con l'arrivo in città di Pierino e Chiara da Vicenza ed Sandro e Lilli da Orvieto.
Comitato organizzatore presente alla serata organizzata presso il ristorante la Libecciata, menù molto gradito!!




Il dopocena è stato ancora più bello con la ciliegina sulla torta del nostro raduno, ovvero la presenza in porto dell'Amerigo Vespucci



 Il rito dell'ART.1 del Litorale Toscano che coinvolge chi viene         per la prima volta ad un evento del Litorale Toscano





E venne il giorno del raduno....








Tanta gente tante risate ed una delle cose più belle tutti disponibili nel darti una mano.





                                         Il resto lo vedete nel video realizzato da Gianluca



GRAZIE A TUTTI ED ALLA PROX CON IL                    LITORALE TOSCANO























Nessun commento:

Posta un commento