Visualizzazioni totali

venerdì 2 gennaio 2015

2014: The end!!! senza rimpianti..

ULTIMA USCITINA FREDDINA!!!

Siam partiti in tre io Papu e Cara.



Destinazione ospedale di cisanello per andare a trovare il nostro amico Dani.
Poi alle 14 destinazione: Zuppa a Volterra temperatura sui 1-2 gradi ma con il Cara davanti si piega da matti!

Era anche una "prova" del mio nuovo vestiario by Rama della Rally2, che dire.....a queste temperature la mitica Dainese di Caponord è meglio!! 


Arrivati intorno alle 15 ci tuffiamo nella mitica zuppa volterrana!!


Sulla via del ritorno, dopo aver lasciato il Papu per Pontedera era d'obbligo la sosta in ufficio a Castiglioncello!!


                                                         Però no per l'aperitivo!!!


                                         La vecchiaia avanza ed il fisico và mantenuto!!!



Finisce anche questo anno maledetto.
Maledetto perchè è l'anno dove mi hanno rubato la moto, la mia triple black!
Quando succedono queste cose, e per me era la prima volta rimani scioccato, ogni volta che parcheggi la moto il pensiero và a quel maledetto 5 febbraio.Ti portano via una parte di te, la tua unica passione la tua voglia di "volare" ma.... grazie a due amici B.Alessandro e P.Andrea ho potuto ricominciare a sognare con mia moglie!!!





Nessun commento:

Posta un commento