L'idea di organizzare il raduno è venuta andando in moto con la Silvia, dopo averlo rimandato per mal tempo alla fine il 14 Aprile ci siamo riusciti. Abbiamo fatto qualche modifica al percorso ma il risultato è stato ottimo, circa 30 moto e 25 presente al ristorante Le Dune (mangiato benissimo) https://www.ristoranteledunecastiglione.it/ e in più lotteria ed alla fine abbiamo devoluto una somma al programma di Silvia Giannetti Social Tour Perù
Bellissima domenica, di sole amici e moto. quelle domeniche che ti ricaricano...e che vorresti che non finissero mai!
Ritrovo ore 11 Mc Donald all'uscita di Firenze sud,poi dopo i consueti saluti, via per il Passo della Consuma. Ricca schiacciatina e birra e tante risate. Poi sotto la guida di Laura e Claudio ci scorrazzano per dei bellissimi posti fino ad arrivare a San Donato per lasagra delle frittelle.
Ormai è l'evento ufficiale di apertura del gruppo Moto Litorale Toscano. La prima domenica dell'anno tutti al passo della Colla. Quest'anno per il 4° anno consecutivo ci siamo trovati a prato all'albero, praticamente un area verde attrezzata, giornata di sole e temperatura mite, nonostanzte la partenza da Livorno con 7°. Partenza da Livorno ore 9,45, davanti a tutti Fabio Benedetti tour leader di giornata, puntello a Migliarino per prelevare Aldo.
E poi Serravalle per Gerardo e Anna
Questa'anno tantissima gente, facilitati dal bel tempo.
Il programma del Litorale prevede che ogni partecipante contribuisce a portare qualcosa da bere o mangiare.
Intanto la Daniela sforna uova e pancetta per tutti!!
Poi premiazione come da tradizione e..
...e poi tutti al Pub Monnalisa per il tradizionale caffè!!
Infine decidiamo di andare a Firenze al Piazzale Michelangelo
La giornata volge al termine, si riprende la strada di casa non prima dei saluti e degli arrivederci alla prox uscita!